Acquista Betnovate-S in blocco a prezzo all’ingrosso

Betnovate-S Ointment è un medicinale soggetto a prescrizione contenente una combinazione di medicinali usati per trattare l’eczema e la psoriasi. Fornisce sollievo da arrossamenti, prurito e gonfiore. Rimuove le cellule morte della pelle e aiuta ad ammorbidire la pelle.

Dettagli del prodotto:

Marchio: Betnovate-S Unguento
Composizione: Betametasone + Acido Salicilico
Prodotto da: Glaxo SmithKline Pharmaceuticals Ltd
Forma: tubo
Confezione: 20 gm in 1 tubo

Usi dell’unguento Betnovate-S:

È prescritto per trattare un’ampia gamma di problemi della pelle. Questo farmaco può essere usato per trattare le dermatosi sensibili agli steroidi (disturbi della pelle), come l’eczema e la psoriasi.

In che modo Betnovate-S può dare benefici nell’eczema e nella psoriasi?

In Eczema: L’eczema è una malattia della pelle che fa diventare secche, pruriginose, ruvide e arrossate le zone gonfie della pelle. L’unguento Betnovate-S idrata la pelle e allevia il prurito e la secchezza. Il gonfiore e il rossore nella regione interessata sono ridotti.

Nella psoriasi: è una condizione della pelle pruriginosa e dolorosa in cui le cellule della pelle si accumulano e formano squame e chiazze secche. Prurito, fastidio, arrossamento, gonfiore e infiammazione sono tutti segni di psoriasi che possono essere gestiti con Betnovate-S Unguento. Ammorbidisce e leviga la pelle idratandola. Prima di applicare l’unguento Betnovate-S, assicurarsi che l’area infetta sia pulita e asciutta.

Buy Betnovate-S in Bulk at Wholesale Cost

Come funziona Betnovate-S Unguento?

I sali di betametasone e acido salicilico sono coinvolti nella preparazione di Betnovate-S Unguento.

Il betametasone è uno steroide che inibisce lo sviluppo delle prostaglandine, che provocano arrossamento, gonfiore e prurito della pelle.

L’acido salicilico riduce la desquamazione e la secchezza estraendo e eliminando le cellule morte dallo strato superiore della pelle e aumentando l’idratazione della pelle. L’uso di questo farmaco può causare prurito, sensazioni di bruciore, disagio, irritazione, secchezza o desquamazione indesiderata nel sito di applicazione.

Quali sono gli effetti collaterali di Betnovate-S Unguento?

La maggior parte degli effetti collaterali sono lievi e scompaiono quando il corpo risponde al medicinale. Contatta il tuo medico se lo sono o se sei preoccupato per loro.

-> Irritazione della pelle
-> Pungente
-> Eruzione cutanea
-> Cambiamento di colore e consistenza della pelle
-> Rossore della pelle
-> Visione offuscata
-> Secchezza e screpolature della pelle

Precauzioni e avvertenze per l’unguento Betnovate-S

Se sta assumendo o ha recentemente assunto altri farmaci per le stesse o altre condizioni, è importante che informi il medico. Non deve essere applicato sul seno di madri che allattano o altrove su ampie aree di pelle o per un periodo di tempo prolungato. Utilizzare questo unguento durante l’allattamento solo se prescritto dal medico. Se hai un’allergia segnalata a questo farmaco, non dovresti prenderlo. Consultare il proprio medico per le opzioni relative ai farmaci.

Dove Acquista Betnovate-S in blocco a prezzo all’ingrosso?

Se sì, allora Oddway International è un’azienda farmaceutica esperta che opera da molto tempo. Offriamo unguento Betnovate-S generico di alta qualità ed economico. In qualità di esportatore e fornitore di farmaci generici e di marca, ci occupiamo di tutti i tipi di farmaci, ad esempio iniezioni e vaccini, prodotti per la cura della pelle, prodotti per la salute delle donne, farmaci per l’HIV / AIDS, ecc. I nostri prodotti soddisfano le diverse esigenze dei clienti. Con la nostra vasta rete di distribuzione, siamo in grado di fornire questi prodotti in tutto il mondo. Per saperne di più su Betnovate S, puoi contattarci al + 91-9873336444 o e-mail: sales@oddwayinternational.com.

Acquista Betnovate-S in blocco a prezzo all’ingrossoultima modifica: 2021-05-15T13:18:03+02:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo