Aziderm Azelaic Acid 10% Cream Fornitore ed esportatore

Aziderm 10% Cream è un farmaco topico utilizzato nel trattamento dell’acne (brufoli). Allevia efficacemente sintomi come grumi, arrossamenti e gonfiori associati a diverse forme di acne uccidendo i batteri che causano l’acne.

Dettagli del prodotto:

Marchio: Aziderm 10% Cream
Principio attivo: azelaico all’acido crema 10% p / p
Prodotto da: Micro Labs Limited
Confezione: confezione da 1 tubo
Ordine minimo: 200 confezioni

Aziderm-Azelaic-Acid-10_-Cream

Quali sono i vantaggi di Aziderm 10% Cream?

Aziderm 10% Cream è usato per curare l’acne, nota anche come brufoli. Distrugge i batteri che causano l’acne ed evita la comparsa di macchie o brufoli. Normalmente sono necessarie alcune settimane prima che l’effetto diventi visibile, quindi continua a usarlo anche se non sembra funzionare. L’acne può anche peggiorare prima di migliorare, ma con un trattamento adeguato, la pelle può schiarirsi. Le cicatrici hanno meno probabilità di apparire se inizi a usarlo presto. Quando la tua pelle si schiarisce, questo farmaco ti farà sentire meglio e aumenterà il tuo morale. Se hai l’eczema o la pelle bruciata dal sole, dovresti evitare di usarlo.

Come funziona Aziderm 10% Cream?

Aziderm 10% Cream contiene acido azelaico, è un acido dicarbossilico presente in natura. Aziderm 10% Cream contiene acido azelaico, è un acido dicarbossilico presente in natura.

Effetti collaterali di Aziderm 10% Cream:

La maggior parte degli effetti collaterali sono minori e scompaiono quando il tuo corpo risponde al farmaco. Se non scompaiono o sei preoccupato per loro, parla con il tuo medico.

Sensazione di bruciore o formicolio nel sito di applicazione
Dolore nell’area in cui è stato applicato
Secchezza o voglia di grattarsi
Gonfiore nell’area applicata

Precauzioni e avvertenze su Aziderm 10% Cream:

Durante la gravidanza e l’allattamento, è necessaria estrema cautela.
Evita di mettere le mani negli occhi, nella bocca o in altre membrane mucose.
Raccomandare al paziente di lavarsi il viso solo con saponi molto delicati o lozioni detergenti senza sapone.

Fornitore ed esportatore di crema Aziderm 10%

Se desideri ordinare Aziderm 10% Cream all’ingrosso a prezzo all’ingrosso, puoi contattarci direttamente o visitare il nostro sito web. Oddway International è un esportatore, importatore e fornitore all’ingrosso di prodotti per la cura della pelle. Offriamo farmaci generici e di marca in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Cina, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Romania, Ungheria, Russia, Kenya, Malesia ed Europa. Per ulteriori informazioni, chiamaci al + 91-9873336444 o invia un’e-mail a sales@oddwayinternational.com.

 

Aziderm Azelaic Acid 10% Cream Fornitore ed esportatoreultima modifica: 2021-04-29T13:22:46+02:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo