Farmaci anti cancro – Nitnib 12.5 mg Prezzo

Nitnib 12.5mg Sunitinib Capsule è usato per trattare alcuni tipi di cancro (reni, pancreas e intestino). Viene anche usato per trattare le persone che sono ad alto rischio di recidiva del cancro del rene dopo aver subito un intervento chirurgico ai reni. Nitnib 25 mg Sunitinib Capsule agisce arrestando o rallentando la crescita dei tumori cancerosi.

Dettagli del prodotto:
Marchio: Nitnib 12.5 mg
Composizione: Sunitinib 12.5 mg
Prodotto da: Zydus Oncosciences
Forma: capsula
Confezione: striscia da 7 capsule
Paese di origine: India

Disponibile anche in diversi dosaggi:

1. Acquista Nitnib 25mg in linea
2. Nitnib 50mg in linea

Nitnib 12-5mg Capsules Online
A cosa serve Nitnib 12.5 mg:

1. Trattamento del tumore stromale gastrointestinale (GIST): questo farmaco è usato per trattare il cancro che colpisce le cellule dei reni.

2. Trattamento del carcinoma renale avanzato: questo farmaco è usato per trattare il cancro che colpisce le cellule della parete del tratto gastrointestinale (GI) in pazienti che non hanno risposto alla terapia con imatinib.

3. Tumore neuroendocrino pancreatico avanzato: questo farmaco è usato per trattare il cancro che colpisce le cellule produttrici di ormoni del pancreas.

Effetti collaterali di Nitnib 12.5 mg:

Potresti essere curioso di sapere quanto siano comuni questi effetti collaterali con questo farmaco. Ecco ulteriori informazioni su alcuni dei potenziali effetti collaterali di questo farmaco.

1. Reazione allergica
–eruzione cutanea
– irritabilità
– vampate (calore e arrossamento della pelle)
2. Eruzione cutanea
3. Piaghe alla bocca
4. Mancanza di appetito
5. Problemi del sistema digerente
6. Cambiamenti nel colore della pelle
7. Danni al fegato

Precauzioni e avvertenze di Nitnib 12.5 mg:

Informi il medico o il farmacista se è allergico a Nitnib 12.5 mg o se ha altre allergie fino a prenderlo.

Informi il medico o il farmacista di eventuali condizioni mediche precedenti che hai avuto, in particolare se hai avuto problemi di sanguinamento, problemi cardiaci (come un attacco di cuore), ipertensione, problemi al fegato, malattie renali, malattie della tiroide, diabete o problemi ai vasi sanguigni (come un aneurisma o una lacerazione / rottura dell’aorta o di altri vasi sanguigni).

Informi il medico o il farmacista di tutti i suoi farmaci e se ha una delle seguenti condizioni prima di prendere sunitinib: una storia familiare di alcuni disturbi cardiaci (insufficienza cardiaca, battito cardiaco lento, prolungamento dell’intervallo QT nell’ECG), alcuni problemi cardiaci (insufficienza cardiaca , battito cardiaco lento, prolungamento dell’intervallo QT nell’ECG) (prolungamento dell’intervallo QT nell’ECG, morte cardiaca improvvisa).

Conoscere Nitnib 12.5 mg prezzo e disponibilità del prodotto.

Oddway International ha una vasta gamma di farmaci antitumorali generici e di marca disponibili a prezzi molto bassi. Tramite il nostro sito Web farmaceutico online, è possibile ottenere farmaci da prescrizione a basso costo. I nostri costi sono già inferiori a quelli di altre aziende farmaceutiche. Ci impegniamo a fornirti farmaci costosi alle tariffe più competitive. Inviando una richiesta sul sito Web, è possibile acquistare Nitnib 12.5 mg online da Oddway International. Puoi anche contattarci via e-mail: sales@oddwayinternational.com o chiamarci al + 91-9873336444.

Farmaci anti cancro – Nitnib 12.5 mg Prezzoultima modifica: 2021-05-24T13:33:13+02:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo