Betnovate-GM Fornitore ed Esportatore

Betnovate-GM Cream è un farmaco combinato per il trattamento di una varietà di infezioni della pelle. Allevia il disagio, il rossore, il gonfiore e il prurito della pelle causati da infezioni batteriche e / o fungine. È molto efficace sulla pelle umida e trasudante.

Dettagli del prodotto:

Marchio: Betnovate-GM Cream
Composizione: Betametasone + Gentamicina + Miconazolo
Prodotto da: Glaxo SmithKline Pharmaceuticals Ltd
Forma: tubo
Confezione: 20 gm in 1 tubo

Usi di Betnovate Gm Cream

È prescritto per trattare un’ampia gamma di problemi della pelle.
1. Eczema con infezioni batteriche o fungine
2. Infiammazione cutanea allergica
3. Malattie della pelle che rispondono agli steroidi

Quali sono i vantaggi della crema Betnovate-GM?

Nelle infezioni della pelle: Betnovate-GM Cream è una combinazione di farmaci usati per trattare le infezioni causate da batteri e funghi sulla pelle. Elimina l’infezione e allevia i sintomi uccidendo e prevenendo la crescita di microrganismi che causano l’infezione. Previene anche il rilascio di sostanze chimiche che causano prurito, arrossamento e gonfiore. Di conseguenza, questo farmaco aiuta a ridurre l’infiammazione causata da queste infezioni.

Betnovate GM Cream in Bulk at Wholesale Cost
Come funziona la crema Betnovate-GM?

I sali di betametasone, gentamicina e miconazolo sono coinvolti nella preparazione della crema Betnovate-GM.

Il betametasone è uno steroide che inibisce lo sviluppo delle prostaglandine, che provocano arrossamento, gonfiore e prurito della pelle.

La gentamicina è un antibiotico che impedisce la crescita dei batteri, mentre il miconazolo è un antimicotico che impedisce ai funghi di crescere sulla pelle. Trattano efficacemente l’infezione della pelle se usati insieme.

Quali sono gli effetti collaterali della crema Betnovate-GM?

La maggior parte degli effetti collaterali sono lievi e scompaiono quando il corpo risponde al medicinale. Contatta il tuo medico se lo sono o se sei preoccupato per loro.

-> Eruzioni cutanee
-> Rossore della pelle
-> Vesciche sotto la pelle
-> Sensazione di bruciore o formicolio della pelle
-> Pelle secca e pruriginosa
-> Facile lividi della pelle
-> Pelle insolitamente calda
-> Schiarimento della pelle nella zona di applicazione

Precauzioni e avvertenze per la crema Betnovate-GM

Se sta assumendo o ha recentemente assunto altri farmaci per le stesse o altre condizioni, è importante che informi il medico. Nelle madri in gravidanza e in allattamento, questo farmaco deve essere usato con cautela. Se hai un’allergia segnalata a questo farmaco, non dovresti prenderlo. Consultare il proprio medico per le opzioni relative ai farmaci.

betnovate-gm

Betnovate-GM Fornitore ed Esportatore

Acquista la crema Betnovate-GM sfusa a prezzo all’ingrosso. Siamo una famosa e rinomata azienda farmaceutica che offre farmaci generici e di marca a prezzi competitivi più bassi. Per ordinare la crema Betnovate-GM online, contatta il tuo fornitore ed esportatore Betnovate-GM. La crema Betnovate-GM viene spedita in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Taiwan, Australia, Fiji, Nuova Zelanda, Malesia, Regno Unito, Hong Kong, Cina, Vietnam, Filippine, Cambogia, Emirati Arabi Uniti, Singapore, Zimbabwe e molti altri paesi. Per ulteriori informazioni, chiamaci al + 91-9873336444 o invia un’e-mail a sales@oddwayinternational.com.

Betnovate-GM Fornitore ed Esportatoreultima modifica: 2021-05-11T11:45:19+02:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo