Adaferin gel Fornitore E grossista

Adaferin Gel è un farmaco utilizzato nel trattamento dell’acne da lieve a moderata. Previene la formazione di piccoli brufoli, punti neri e brufoli sulla pelle. Riduce l’eccessiva produzione di olio della pelle e riduce l’infiammazione o pulisce i pori ostruiti.

Dettagli del prodotto

Marchio: Adaferin
Composizione: Adapalene 0,1% p / p
Prodotto da: Galderma India Pvt Ltd.
Forma: gel
Confezione: confezione da 1 tubo
Paese di origine: India
Ordine minimo: 200 confezioni

Adaferin-Adapalene-0.1_-Gel

Usi di Adaferin Gel:

È usato per curare l’acne. Ha un effetto antinfiammatorio sulla riduzione dell’infiammazione e del dolore.

Quali sono i vantaggi e il funzionamento di Adaferin Gel?

Adaferin Gel è usato per trattare l’acne (nota anche come brufoli) diminuendo la quantità di olio rilasciato dalla pelle, che causa l’acne. Occorrono alcune settimane per mostrare un effetto misurabile, quindi continua a usarlo anche se non sembra funzionare. L’acne può spesso peggiorare prima di migliorare, ma con un trattamento adeguato la pelle si schiarirà.

Adaferin Gel è una forma di vitamina A usata per curare l’acne (brufoli). Agisce prevenendo l’accumulo di sebo (olio naturale della pelle), che sblocca i pori e consente l’esfoliazione naturale degli strati esterni della pelle.

È solo per uso esterno e dovresti seguire le istruzioni del tuo medico alla lettera.

Effetti collaterali di Adaferin Gel:

La maggior parte degli effetti collaterali sono comuni e scompaiono man mano che il corpo si abitua al farmaco. Consulta il medico se non scompaiono o se sei preoccupato per loro.

Eritema (arrossamento della pelle)
Pelle secca
Peeling della pelle
Bruciore alla pelle
Prurito

Precauzioni e avvertenze di Adaferin Gel:

D: Posso usare Adaferin Gel quando sono incinta?
R: Adaferin Gel non deve essere usato durante la gravidanza perché può causare difetti alla nascita nel feto, soprattutto nel primo trimestre.

D: Posso usare Adaferin Gel durante l’allattamento?
A: Le madri che allattano possono usarlo. Tuttavia, non dovrebbe essere applicato al seno o alle aree vicino al seno delle madri che allattano poiché ci possono essere possibilità di ingestione da parte di un bambino allattato al seno. Evitare di usarlo su ampie aree di pelle o per un periodo prolungato.

Non applicare su aree della pelle rotte, scottate dal sole o sensibili. Informa il tuo medico se noti secchezza, arrossamento e desquamazione insoliti della pelle.

Dove prendi Adaferin Gel a prezzo all’ingrosso?

Se stai cercando un fornitore e un grossista di gel Adaferin da cui puoi ottenere adaferin gel a prezzo all’ingrosso, allora Oddway International è il posto giusto per te. Siamo un’azienda farmaceutica ben nota per la fornitura di una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle ai prezzi più bassi competitivi con spedizioni internazionali. Oddway International fornisce ed esporta grandi quantità di farmaci generici e di marca a livello mondiale.

Per ordinare adaferin gel a prezzo all’ingrosso, puoi semplicemente contattarci al +919873336444 o inviare un’e-mail a sales@oddwayinternational.com. Per maggiori dettagli inviaci una richiesta compilando il modulo “INVIA RICHIESTA”. Ti risponderemo il prima possibile.

Adaferin gel Fornitore E grossistaultima modifica: 2021-04-02T12:33:58+02:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo