Acquista online Quadriderm RF Cream dalla farmacia all’ingrosso

A cosa serve la Quadriderm RF Cream?

Quadriderm RF Cream è usato per trattare dermatiti, pruriti, impetigine, candida e infezioni da tinea, tra le altre infezioni e infiammazioni della pelle. Quando sono presenti infezioni della pelle, aiuta nella gestione di sintomi come graffi, piaghe rosse, prurito ed eruzioni cutanee.

Dettagli del prodotto:

Marchio: Quadriderm RF
Composizione: beclometasone 0,025% p / p, clotrimazolo 1% p / p, neomicina 0,5% p / p
Prodotto da: MSD
Forma: crema
Confezione: confezione da 1 tubo
Paese di origine: India

Buy Online Quadriderm RF Cream From Wholesale Pharmacy

Perché è prescritta la crema Quadriderm RF?

• Infezione fungina
• Prurito
• Arrossamento

Quali sono i vantaggi e il funzionamento della crema Quadriderm RF?

In infezioni della pelle: Quadriderm RF Cream è una combinazione di questi tre medicinali: eclometasone, clotrimazolo e neomicina. È usato per trattare le infezioni della pelle causate da batteri e funghi (infezione fungina). Elimina l’infezione e allevia i sintomi uccidendo e prevenendo la crescita di microrganismi che causano l’infezione. Previene anche il rilascio di sostanze chimiche che causano prurito, arrossamento e gonfiore. Di conseguenza, questo farmaco aiuta a ridurre l’infiammazione causata da queste infezioni.

Il beclometasone è uno steroide che blocca la produzione di alcuni messaggeri chimici (prostaglandine) che rendono la pelle arrossata, gonfia e pruriginosa. La neomicina è un antibiotico che arresta la crescita dei batteri mentre il clotrimazolo è un antimicotico che arresta la crescita dei funghi sulla pelle. Insieme, trattano efficacemente l’infezione della pelle.

È solo per uso esterno e dovresti seguire le istruzioni del tuo medico alla lettera.

Effetti collaterali di Quadriderm RF Cream:

La maggior parte degli effetti collaterali sono minori e scompaiono quando il tuo corpo risponde al farmaco. Se non scompaiono o sei preoccupato per loro, consulta il tuo medico.

Burning
Irritazione
Prurito
Allergia
Sensazione di bruciore
Crepe sulla pelle
Arrossamento
Secchezza

Precauzioni e avvertenze di Quadriderm RF Cream:

Allergia: i pazienti che hanno una reazione provata a beclometasone, clotrimazolo, neomicina, qualsiasi antibiotico aminoglicosidico o qualsiasi altro ingrediente inattivo presente con questi medicinali non devono assumere questo farmaco.

D: Quadriderm RF Cream è sicuro da usare durante la gravidanza?

Risposta: La crema Quadriderm RF può essere utilizzata durante la gravidanza, ma solo se il medico lo ha consigliato. Se ti viene prescritta questa crema, non usarla per un periodo di tempo prolungato su aree della pelle più ampie.

D: Quadriderm RF Cream è sicuro da usare durante l’allattamento?

Risposta: Se consigliato da un medico, una donna che allatta può usare la crema Quadriderm RF. Non dovrebbe essere applicato al seno o alle aree vicino al seno di una madre che allatta perché c’è il rischio che un bambino allattato al seno lo ingerisca. Non deve essere utilizzato su vaste aree di pelle o per un periodo di tempo prolungato.

Dove acquistare Quadriderm RF Cream?

Oddway International è leader mondiale nel settore sanitario con anni di esperienza nella fornitura di medicinali generici e di marca a clienti internazionali. Migliaia di pazienti stranieri si sono affidati al nostro servizio per ottenere i loro farmaci da prescrizione e specialità a prezzi molto convenienti con enormi risparmi.

Se desideri acquistare la crema Quadriderm RF online a un budget basso, puoi facilmente effettuare un ordine tramite il nostro sito Web o whatsapp. Per maggiori dettagli è possibile compilare il modulo di richiesta sul nostro sito web. Ti contatteremo il prima possibile.

 

Acquista online Quadriderm RF Cream dalla farmacia all’ingrossoultima modifica: 2021-03-18T12:09:59+01:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo