Placentrex Injection Bulk Fornitore ed esportatore

Per cosa stai usando questo medicinale?

Placentrex Injection è utilizzato nel trattamento delle ferite croniche non cicatrizzanti. Funziona aumentando il flusso sanguigno intorno alla zona interessata.

Dettagli del prodotto:

Marchio: Placentrex
Forma: iniezione
Contenuto: iniezione di estratto di placenta
Forza: 2 ml
Prodotto da: Albert David Limited
Confezione: 14 fiale * 4 blister in strisce

Placentrex-Placenta-Extract-Injection

Vantaggi dell’iniezione di Placentrex:

Nelle ferite croniche non cicatrizzanti:

L’iniezione di Placentrex ha proprietà antisettiche utilizzate per trattare le infezioni cicatriziali (croniche) di lunga durata. L’iniezione di Placentrex uccide e blocca i microrganismi che causano l’infezione, prevenendo l’infezione della pelle, delle ferite o di qualsiasi tipo di infezione. L’attività antimicrobica previene le infezioni, favorisce la guarigione e favorisce la salute della pelle. Mantieni pulita l’area interessata. Segui attentamente le istruzioni del tuo medico per ottenere il massimo beneficio.

Come funziona questa iniezione Placentrex?

L’estratto di placenta appartiene a una classe di farmaci noti come ingredienti umani. Funziona aumentando il flusso sanguigno e i livelli di alcune proteine (ormoni). Ciò promuove la rigenerazione dei tessuti e consente la guarigione della ferita con cicatrici minime.

Precauzioni e avvertenze per l’iniezione di Placentrex:

Prima di prenderlo, informi il medico se soffre di malattie ai reni o al fegato in modo che il medico possa prescriverle una dose adatta.

Placentrex Injection Bulk Fornitore ed esportatore

Acquista Placentrex Injection all’ingrosso a prezzi all’ingrosso. Oddway International fornisce una vasta gamma di iniezioni e vaccini ai prezzi competitivi più bassi. Stiamo soddisfacendo completamente le varie richieste in tutto il mondo.

Se stai cercando un rinomato fornitore ed esportatore di rinfuse per iniezione Placentrex, allora siamo qui per te. Oddway International è un fornitore ed esportatore di rinfuse per iniezione Placentrex. Per ottenere Placentrex Injection all’ingrosso a prezzi all’ingrosso, inviaci la tua richiesta a sales@oddwayinternational.com. Per ulteriori informazioni su altre iniezioni e vaccini, visitare il nostro sito web.

 

Placentrex Injection Bulk Fornitore ed esportatoreultima modifica: 2021-03-10T07:39:22+01:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo