Hucog 2000 HP Injection Exporter e Grossista

Che cos’è l’iniezione Hucog 2000 HP e perché viene somministrato?

Hucog 2000 HP Injection contiene gonadotropina corionica umana come ingrediente attivo. È usato nel trattamento dell’infertilità sia negli uomini che nelle donne.
HUCOG 5000 HP Injection viene utilizzato insieme a un altro ormone chiamato ormone follicolo-stimolante (FSH) per il trattamento dell’infertilità nelle donne. Negli uomini, è usato per trattare la pubertà ritardata, i testicoli ritenuti o l’oligospermia (basso numero di spermatozoi). Viene somministrato per iniezione intramuscolare o sottocutanea.

Dettagli del prodotto:

Marchio: Hucog 2000 HP
Composizione: gonadotropina corionica 2000 UI
Produttore: Bharat Serums and Vaccines Limited
Forma: iniezione
Forza: 2000 IU
Confezione: confezione da 1 flaconcino
Conservazione: 2-8 ° C

Altre varianti di Humog HP Injection:

Iniezione Hucog 5000 HP

Hucog-5000-HP-Injection
Iniezione Hucog 10000 HP

Hucog-10000-HP-Injection
Quali sono gli effetti collaterali di Hucog 2000 HP Injection?

La maggior parte degli effetti collaterali sono minori e scompaiono quando il tuo corpo risponde al farmaco. Se non scompaiono o sei preoccupato per loro, parla con il tuo medico.

Reazioni allergiche
Dolore al seno
Problemi di coagulazione del sangue
Mal di testa, stanchezza
Dolore al sito di iniezione, arrossamento, gonfiore
Irritazione, irrequietezza
Sindrome da iperstimolazione ovarica (le ovaie possono aver reagito in modo eccessivo al medicinale e possono svilupparsi grandi cisti)
Sindrome da iperstimolazione ovarica (una condizione nelle donne che assumono medicinali per rimanere incinta)
Pubertà precoce (una condizione in cui il corpo di un bambino inizia a trasformarsi in un adulto troppo presto), seno ingrossato negli uomini
Mal di stomaco, diarrea
Vomito, nausea

Quali sono le avvertenze e le precauzioni di Hucog 2000 HP Injection?

Prima di prendere questo farmaco si consiglia di consultare e informare il proprio medico se si dispone di una delle condizioni menzionate di seguito:

Hai problemi di coaguli di sangue come gonfiore delle vene o coagulazione del sangue nelle vene.
Prima di iniziare il medicinale, tu e il tuo partner dovreste fare il test di fertilità.
Il rischio di contrarre la sindrome da iperstimolazione ovarica (OHSS) può aumentare.
Durante l’assunzione di questo medicinale, potrebbe essere a rischio di essere incinta di più di un bambino (gemelli, terzine).
Dovresti eseguire un’ecografia precoce per verificare la possibilità di una gravidanza (gravidanza ectopica) al di fuori dell’utero.
Il rischio di aborto spontaneo può aumentare quando si utilizzano tecniche di riproduzione assistita (ART) per rimanere incinta rispetto alla gravidanza normale.
Quando si esegue un test di gravidanza utilizzando siero o urina durante l’utilizzo di questo medicinale o anche 10 giorni dopo averlo utilizzato, potrebbe esserci la possibilità che si ottenga un risultato falso positivo.
Questo medicinale non deve essere usato nei bambini e negli adolescenti.

Hucog 2000 HP Injection Exporter e Grossista

Hucog-2000-HP-Injection

Oddway International è uno dei principali fornitori, esportatori e grossisti farmaceutici internazionali che forniscono Hucog HP Injection a prezzi all’ingrosso. Puoi anche acquistare medicinali generici sfusi e tutti gli altri prodotti per la salute delle donne a un prezzo accessibile. Consideriamo la qualità dei farmaci la nostra massima priorità per aumentare la longevità e ottenere il massimo dalla vita. Oddway International fornisce i propri servizi negli Stati Uniti, Cina, Russia, Filippine, Singapore, Tailandia e in altre parti del mondo. Per saperne di più chiamaci al + 91-9873336444 o invia un’e-mail a sales@oddwayinternational.com. Puoi anche visitare il nostro sito web di Oddway International.

 

Hucog 2000 HP Injection Exporter e Grossistaultima modifica: 2021-03-08T12:09:07+01:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo