Valgan 450mg Tablet Fornitore, distributore all’ingrosso ed esportatore

Che cos’è la compressa di Valgan 450 mg?

Valganciclovir Tablets è un farmaco antivirale. È usato negli adulti per prevenire le infezioni virali da citomegalovirus (CMV) nei trapianti di organi e anche per trattare l’infezione da CMV negli occhi con sindrome da immunodeficienza acquisita da AIDS. Questo farmaco antivirale rallenta lo sviluppo del virus CMV. Aiuta a prevenire la diffusione dell’infezione ad altre parti del corpo.

Dettagli del prodotto:

Marchio: Valgan Tablets
Contenuto: Valganciclovir Hydrochloride
Forza: 450 mg
Prodotto da: Cipla Ltd.
Confezione: Confezione da 4 compresse

Valgan 450mg Tablet Supplier, Wholesaler, and Exporter

Sostituti disponibili della compressa di Valgan:

Valcept 450 mg Valganciclovir Tablets

Cymgal 450mg Valganciclovir Tablets

Come prendere la compressa di Valgan 450 mg?

Prendi la compressa di Valgan 450 mg come indicato dal tuo medico. Usa un tablet nel suo insieme. Si consiglia di non masticare, frantumare o rompere la compressa. La compressa di valgan 450 mg deve essere assunta con o senza cibo. Ma dovrebbe essere mangiato all’ora specificata.

Vantaggi di Valgan Tablet:

Infezione da citomegalovirus: è una comune infezione virale che potrebbe non presentare alcun sintomo o sintomo come febbre e affaticamento. Le infezioni gravi possono mostrare sintomi agli occhi, al cervello o ad altri organi interni. Il virus si diffonde attraverso il contatto sessuale e l’inattività con i fluidi corporei nelle persone immunocompromesse o in coloro che l’hanno ricevuto. Causa infezioni e trattamento dell’infezione. Questo dovrebbe essere preso nella quantità e nel periodo di tempo prescritto dal medico per il miglior beneficio.

Effetti collaterali di Valgan Tablet:

La maggior parte degli effetti collaterali non richiede la visita di un medico e scompare perché il tuo corpo si adatta al farmaco. Consultare il proprio medico se il problema persiste o se si è preoccupati per i sintomi.

Effetti collaterali comuni della compressa di valgan:

Diarrea
Basso numero di globuli bianchi, globuli rossi e piastrine negli esami del sangue
Febbre
Stanchezza, nausea, mal di testa
Insonnia
Infezione del tratto urinario
Movimenti traballanti (tremori)
Vomito
Infezione del tratto respiratorio superiore

Gravi effetti collaterali della compressa di valgan:

Cancro
Difetti di nascita
Problemi di fertilità
Problemi al sangue e al midollo osseo

Avvertenze e precauzioni della compressa di Valgan:

In particolare, dovresti seguire le precauzioni per evitare problemi medici. Consulti il medico prima di prendere la compressa di Valgan.

Non dovresti usare questo medicinale se sei allergico ad esso.
Una malattia delle cellule del sangue (come l’anemia o bassi livelli di piastrine nel sangue)
Gravidanza: non deve prendere questo medicinale a meno che non sia incinta se non indicato dal medico.
Rene: deve essere usato con cautela nei pazienti con funzionalità renale compromessa ed è necessario un aggiustamento del dosaggio. Consultare il proprio medico prima dell’uso.
Può causare convulsioni, sonnolenza, vertigini e confusione. Non dovresti guidare una macchina o usare macchinari

Valgan 450mg Tablet Fornitore, distributore all’ingrosso ed esportatore

Acquista la compressa anti-HIV Valgan 450mg all’ingrosso a prezzo all’ingrosso. Oddway International è un’azienda farmaceutica che fornisce farmaci generici e di marca di alta qualità a un budget basso. Non importa dove ti trovi, forniamo in tutto il mondo tra cui Russia, Stati Uniti, Regno Unito, Filippine, Singapore, Thailandia, Vietnam, Filippine, Cambogia, Emirati Arabi Uniti e molti altri paesi. Essendo un esportatore di compresse Valgan 450mg e fornitore di compresse Valgan 450mg, è nostra responsabilità soddisfare ogni tua esigenza farmaceutica.

Valgan 450mg Tablet Fornitore, distributore all’ingrosso ed esportatoreultima modifica: 2021-02-09T13:19:47+01:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo