Distributore ed esportatore all’ingrosso di tablet Telura per farmaci anti-HIV

Cos’è il tablet Telura?

Telura Tablet è una combinazione di tre farmaci antiretrovirali: Tenofovir Disoproxil Fumarate 300 mg, Lamivudine 300 mg ed Efavirenz 600 mg. È prescritto per il trattamento dell’infezione da HIV (virus dell’immunodeficienza umana). Telura Tablet limita la crescita dell’HIV nel corpo e riduce il rischio di contrarre complicazioni correlate all’HIV per migliorare la durata della vita di un individuo.

Dettagli del prodotto:

Marchio: compresse Telura
Contenuto: Tenofovir Disoproxil Fumarate 300mg, Lamivudine 300mg e Efavirenz 600mg
Prodotto da: Mylan Pharmaceuticals
Forma: compresse
Confezione: Confezione da 30 compresse

Sostituti disponibili del tablet Telura:

Trioday Tabelts
Vonaday Tablets

Telura TabletCome funziona questo farmaco telura?

Telura Tablet è una classe di inibitori della trascrittasi inversa (NRTI) del nucleoside dell’HIV che blocca l’enzima HIV chiamato trascrittasi inversa. Può essere usato per trattare sia l’HIV 1 che l’HIV 2 e, dove finisce la sintesi del DNA, l’epatite B (HBV). Tuttavia, le compresse di Telura sono usate per trattare queste malattie insieme ad altri medicinali.

Come prendere la compressa di Telura?

Prenda la compressa di Telura come indicato dal medico. Usa un tablet nel suo insieme. Si consiglia di non masticare, frantumare o rompere la compressa. La compressa di Telura deve essere assunta a stomaco vuoto, cioè senza cibo. Ma dovrebbe essere mangiato all’ora specificata.

Effetti collaterali della tavoletta Telura:

Questi sono alcuni effetti collaterali comuni che possono essere osservati durante l’utilizzo di medicinali anti-HIV come le compresse di telura. Se uno di questi problemi persiste o sei preoccupato, contatta il tuo medico.

Mal di testa
Vertigini
Nausea
Insonnia (difficoltà a dormire)
Debolezza
Depressione
Tosse
Diarrea
Concentrazione ridotta
Sogni anormali
Fatica
Congestione nasale (naso chiuso)
Dolore

Avvertenze e precauzioni del tablet Telura:

Allergie: l’uso di questo farmaco in pazienti con allergia nota a Telura non è raccomandato.
Problemi ai reni e al fegato: Telura Tablet è probabilmente sicuro da usare in pazienti con malattie renali.
Sindrome da immunoricostituzione: a causa dell’elevato rischio di sindrome da immunoricostituzione, questo farmaco deve essere usato con cautela.
Acidosi lattica: questo medicinale deve essere usato con cautela a causa dell’aumentato rischio di acidosi lattica.
Diminuzione della densità minerale ossea: questo medicinale deve essere usato con cautela a causa dell’aumentato rischio di diminuzione della densità minerale ossea.
Gravidanza e allattamento: non è raccomandato per le donne in gravidanza se non richiesto. In alcuni casi, è consentito l’uso nelle donne che allattano solo in condizioni di pericolo di vita.

Esportatore, fornitore e distributore all’ingrosso di tablet Telura

Acquista il tablet Telura all’ingrosso a prezzo all’ingrosso da Oddway International. Siamo un’azienda farmaceutica all’ingrosso affermata che fornisce ed esporta medicinali generici in tutto il mondo. Puoi acquistare farmaci generici tramite il nostro sito web.

Oddway International è un grossista specializzato, distributore, commerciante, esportatore e fornitore di farmaci generici e di marca che sono efficaci. Esportiamo farmaci generici in tutto il mondo, inclusi Cina, Russia, Hong Kong, Regno Unito, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e diverse nazioni.

 

Distributore ed esportatore all’ingrosso di tablet Telura per farmaci anti-HIVultima modifica: 2021-02-05T13:17:28+01:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo