Acquista Viropil compresse alla rinfusa a prezzo all’ingrosso

Cos’è Viropil tablet?

Viropil Tablet è una combinazione di questi tre medicinali antiretrovirali: Dolutegravir 50 mg, Lamivudina 300 mg, Tenofovir Disoproxil Fumarato 300 mg. È prescritto per il trattamento dell’infezione da HIV (virus dell’immunodeficienza umana). Aumenta l’immunità per combattere l’HIV per gestire o trattare l’AIDS (sindrome da immunodeficienza acquisita).

Viropil Tablet riduce la crescita dell’HIV nel corpo e riduce il rischio di complicanze correlate all’HIV per aumentare la durata della vita di una persona.

Dettagli del prodotto:

Marchio: Viropil
Composizione: Dolutegravir 50mg, Lamivudine 300mg, Tenofovir Disoproxil Fumarate 300mg
Prodotto da: Emcure Pharmaceuticals Ltd.
Forma: tablet
Confezione: confezione da 30 compresse
Paese di origine: India

Viropil Tablet

Come prendere Viropil tablet?

La compressa di Viropil deve essere assunta con il cibo, poiché ciò aumenta l’assorbimento del medicinale nell’organismo. Dovresti prenderlo come prescritto dal tuo medico in termini di dosaggio e durata. Ingoialo come una forma intera. Non masticarlo, schiacciarlo o romperlo. Viropil Tablet deve essere assunto a stomaco vuoto. Prenderlo ogni giorno alla stessa ora ti aiuterà a ricordarti di prenderlo.

Effetti collaterali causati da Viropil Tablet:

Tali effetti collaterali sono probabili, ma non sempre si verificano. Qualsiasi effetto indesiderato può essere raro ma grave. Se manifesta uno dei seguenti effetti indesiderati, soprattutto se non scompaiono, contatti il medico.

Insonnia (difficoltà a dormire)
Dolori articolari
Vomito
Debolezza
Dolore
Mal di testa
Febbre
Mal di schiena
Nausea
Dolore addominale
Indigestione
Diarrea
Lipodistrofia (ispessimento della pelle o fosse nel sito di iniezione)

In queste condizioni di salute non dovresti usare Viropil Tablet:

L’ipersensibilità a Viropil Tablet è una controindicazione. Inoltre, Viropil Tablet non dovrebbe essere assunto in caso tu abbia le seguenti condizioni:
Allattamento al seno
Ipersensibilità
Funzione renale compromessa
Gravi problemi al fegato
nessuna controindicazione nota

Avvertenze e precauzioni della compressa Viropil:

Alcune condizioni di salute possono renderti più vulnerabile agli effetti collaterali del farmaco. In particolare, dovresti seguire le precauzioni per evitare problemi medici. Consultare il proprio medico prima di prendere la compressa di Viropil.

Evita di rimanere incinta
Ragazzi che hanno meno di 12 anni
Interrompere l’uso se i livelli di aminotransferasi, epatomegalia progressiva o acidosi metabolica o lattica di origine sconosciuta aumentano rapidamente.
Tranne che per un breve periodo di tempo, non evitare di assumere questo farmaco.
Ha il diabete e la funzione renale ridotta
Gravidanza, pianificazione o allattamento al seno per rimanere incinta
Segni di cambiamenti nella distribuzione del grasso, perdita ossea o infiammazione del pancreas
Sintomi come dolore o debolezza muscolare, intorpidimento o sensazione di freddo alle braccia o alle gambe, dolore allo stomaco, nausea, nausea, vomito, mancanza di respiro, polso irregolare, vertigini, sensazione di debolezza o esaurimento
Vengono presi medicinali per l’infezione da AIDS o epatite B, leucemia a cellule capellute o antibiotici per un’infezione
Usa metodi contraccettivi

Esportatore, fornitore e distributore all’ingrosso di compresse Viropil

Acquista Viropil tablet alla rinfusa a prezzo all’ingrosso. Siamo un noto esportatore, fornitore e grossista leader di prodotti farmaceutici come farmaci generici e di marca, compresa una vasta gamma di farmaci anti-HIV, antibiotici, antiretrovirali e altri medicinali speciali. Oddway International è sulla buona strada per raggiungere un obiettivo difficile per avere i migliori prodotti farmaceutici di alta qualità ea prezzi accessibili per fornire una vita migliore.

 

Acquista Viropil compresse alla rinfusa a prezzo all’ingrossoultima modifica: 2021-02-03T13:02:12+01:00da oddway
Reposta per primo quest’articolo